Mercatello al buio, lampioni spenti da una settimana in alcune strade

Stampa
Via Fiume e parte di Via Vito Fornari a Mercatello da circa una settimana sono costantemente al buio. Lampioni spenti e pubblica illuminazione insufficiente nel quartiere con due arterie chiave interessate dal black out soprattutto perché vi è la fermata della metropolitana con i pendolari e turisti costretti a camminare nel vialetto con le torce dei telefonini accese. Le segnalazioni si susseguono ormai da tempo, ma finora nessun riscontro è giunto a sostegno delle richieste dei residenti, che temono che il buio possa lasciare campo libero a ladri e malviventi, oltre a creare disagi alla viabilità e all’ordine pubblico.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’importante è che funzionino le lucine di “artista” che si butti il fumo negli occhi…Non fa niente che i servizi ordinari non funzionano! Questo è il risultato del ventennio dell’innominabile, solo apparenza e favori ad amici e delinquenti!

  • citta’ della monnezza,spazzatura in ogni dove e chi dobbiamo ringraziare per avere tolto i cassonetti dalla strada? sua eminenza l’innominato che per restare (re’) ha favorito l’assunzione di tanti nullafacenti di ieri come di oggi ma che l’hanno votato e la discendenza continua con un’altro fallito della vita ma che ha davanti una carriera politica dove il re comanda e il giovanotto senza arte ne titoli si ritrova piazzato nel benessere anche da inquisito.comunque non ci meravigliamo siamo italiani leccaculi e coltivatori del proprio giardinetto e per il resto!!!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.