Pagani, “Pierino” Alvaro Vitali ospite dell’Associazione Nazionale No AIDS Onlus

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domenica 17 dicembre il mitico “Pierino”, ovvero Alvaro Vitali, sarà ospite dell’Associazione Nazionale No AIDS Onlus. Uniti contro l’AIDS spettacolo di Solidarietà che inizierà alle ore 20.30 presso l’auditorium del Centro Sociale di Pagani (SA) con lui ci sarà Stefania Corona.

Alvaro Vitali, come sappiamo, raggiunse inizialmente la notorietà attraverso due interpretazioni dei film di Federico Fellini. Tuttavia, l’attore romano toccò l’apice del suo successo grazie alla saga di Pierino che negli anni 80e 90 caratterizzò un’intera generazione, con le sue battute dissacranti quanto esilaranti.

Ad aprire la serata l’orchestra Alfa Sound diretta dal Maestro Mario Alfano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.