Panini: esce raccolta, super tifoso completa già la Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ stato lanciato nelle edicole da pochissimi giorni l’album “Calciatori Panini 2017-18” eppure a Salerno c’è già qualcuno che ha completato una intera squadra, proprio la Salernitana! La notizia con tanto di foto a corredo è stato postata sulla pagina Facebook I Love Salerno e la Salernitana. Un’impresa di certo non facile quella del tifosissimo Sergio che è comunque riuscito nel suo obiettivo.

L’ALBUM PANINI. Una storia ormai d’Italia, con generazioni cresciute nel collezionare i calciatori: il primo album uscì nelle edicole nel 1961. Una storia nata quasi per caso: in realtà, i due fratelli Benito e Giuseppe Panini, appena un anno prima, trovarono a Milano un lotto di vecchie figurine invendute delle edizioni milanesi “Nannina”, le imbustarono e le distribuirono per la commercializzazione.

Il frutto di questa passione è anche nel scoprire che…esistono rarità. Gli introvabili sono stati negli Pier Luigi Pizzaballa e William Vecchi, ma anche Vinicio Verza, Astutillio Malgioglio, e recentemente gli aggiornamenti della stagione 2000-01: una rarità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.