Salerno, sosta selvaggia in Via Vernieri blocca l’entrata disabili all’Asl

Stampa
Rabbia questa mattina per i residenti di Via Vernieri a Salerno dove un auto è stata parcheggiata sul marciapiede ostruendo il transito dei pedoni, già difficoltoso per la giornata di pioggia e il conseguente uso di ombrelli. L’auto è stata parcheggiata nei pressi dello scivolo dei disabili che conduce all’adiacente struttura dell’Asl dove a quell’ora c’era un notevole afflusso per analisi, vaccinazioni e visite. Imprecazioni e chiamate ai vigili urbani. Purtroppo, il buon tempone, l’ha fatta franca prima del tempo. Da qualche ben informato pare si trattasse proprio di un dipendente della struttura sanitaria. Se fosse confermato ci sarebbe da stupirsi maggiormente.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Poichè è più che evidente che viviamo in una città nella quale l’inciviltà ha raggiunto livelli impensabili, e ciò anche perchè chi è preposto al controllo dell’ordine si gira sempre dall’altra parte, non mi stupisco più di niente!!!!!

  • Se c’è una foto dell’auto con targa perchè non portarla a chi dovrebbe in teoria punire questa gentaglia, fin quando ci lamentiamo solo ma non agiamo saremo sempre vittime di delinquenti ed incivili ! Ha ragione il cittadino salernitano, Salerno dovrebbe essere svuotata perché ormai è un degrado totale altro che città europea o sicura o turistica, tutto fumo niente sostanza…ma basta che ci stanno le lucine a Natale ed il mare ed il mandolino in estate che ci frega!

  • Giusto per fare un esempio: Lungomare Tafuri Grand Hotel passo ieri sera e c’era se no sbaglio una Clio parcheggiata che fuoriusciva di un metro sulla sede stradale,in pratica sulla corsia che porta a centro. In pratica chi camminava sul marciapiedi era costretto a camminare sulla strada e creava anche pericolo per le vetture dirette al centro. Stamattina ore 9.00 l’auto in questione sempre là,mentre verso le 12.00 il signore l’aveva spostata un poco più indietro. Con tutte le auto dei vigili che passano di là,ma dico io nessuno vede?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.