Sindaco Napoli su incontro a Fratte: «Confronto animato e costruttivo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Abbiamo iniziato ieri da Fratte il nostro viaggio nei quartieri della città finalizzato ad ascoltare i cittadini e le problematiche che ci vengono poste e per illustrare gli interventi di riqualificazione delle periferie che Salerno è riuscita a varare con un finanziamento di 18 milioni.

È stato un incontro anche animato, ma di certo costruttivo: abbiamo intrapreso questa avventura perché vogliamo ascoltare quanto ci viene offerto in termini di riflessioni, critiche e contributi e vogliamo farlo in prima persona mettendoci la faccia.
Siamo partiti da Fratte, un quartiere complesso che deve far fronte anche al gravoso problema delle Fonderie Pisano, rispetto al quale noi monitoriamo costantemente le possibilità d’azione.

Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ascolterà nei prossimi giorni i cittadini e i rappresentati dei comitati. La nostra posizione è quella di sempre: rigore assoluto, con la salute dei cittadini quale stella polare, ma azioni circostanziate e motivate da atti concreti e scientifici. Diversamente, si producono solo atti demagocici che non portano a nulla». Lo scrive il Sindaco Napoli sulla sua bacheca Facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.