Spaccio ed estorsione: arrestati a Nocera Inferiore madre e figlio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella serata di giovedì i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno dato esecuzione ad una ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari, a carico di 3 indagati, ritenuti responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti ed estorsione. I provvedimenti di cattura, che rappresentano uno sviluppo dell’operazione antidroga messa a segno nel mese di aprile 2017 con quando vennero arrestate 17 persone nella città nocerina, sono stati richiesti dalla stessa Procura della Repubblica che ha coordinato le indagini condotte dai militari della Sezione Operativa di Nocera Inferiore.

Nel corso dell’indagine, i Carabinieri oltre a far emergere responsabilità penali a carico di uno dei principali indagati, già destinatario del primo provvedimento custodiale, in ordine ad ulteriori episodi di cessione di cocaina, hanno accertato che questi nel corso dei colloqui in carcere aveva chiesto ed ottenuto che la madre, avvalendosi di atteggiamenti intimidatori posti in essere da un pregiudicato 37ennne nocerino, riscuotesse un credito di droga di alcune centinaia di euro che egli vantava nei confronti di un giovane imprenditore. Al termine delle operazioni di cattura e fotosegnalamento, i 3 indagati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.