Avellino, rabbia Laverone in spogliatoi: calcio ad una porta e frattura al piede

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Molte volte la rabbia offusca la mente e cosi il nervosismo può costare caro.Voleva vincere a tutti i costi Lorenzo Laverone, esterno dell’Avellino bloccato 1-1 al “Partenio” dall’Ascoli. Non è servita dunque la tregua con la Curva Sud, arrivata la settimana scorsa al “Tombolato” proprio grazie al 2-2 firmato Laverone. L’esterno ex Salernitana è rientrato negli spogliatoi adirato per l’occasione persa. Così, secondo quanto filtra dalla pancia del Partenio, avrebbe sferrato un calcio a una porta procurandosi un vistoso taglio. Da qui la corsa in ospedale in ambulanza. Rabbia e frustrazione, l’Avellino e Laverone perdono la testa.

Fonte Makkie d’Inchiostro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Vi state dedicando agli Irpini con articoli che malcelano un fondo sarcastico. I Salernitani gioiscono per le vittorie della Salernitana e non godono delle disavventure degli altri. Evitate di sfottere la “mazzarella di San Giuseppe” e crescete sportivamente anche voi giornalisti, senza sbandierare un’apparente e solo apparente diritto di cronaca. Questo articolo è solo alimento per un becero campanilismo. C’è stata ultimamente solidarietà per l’incidente dei tifosi granata a Novara, quindi, da un Tifoso Cinquantennale della SALERNITANA, Auguri a Laverone, e che non commettesse altre stupidaggini

  2. Mamma e come sei pesante, questo sito ha semplicemente pubblicato una notizia di cronaca, fosse stato un calciatore del Cittadella o un’altra squadra di B lo avrebbero pubblicato lo stesso, poi di quale sfottò parli? Ma tu l’hai sentita la conferenza stampa degli ultras dell’Avellino accanto al loro presidente? Minacce di morte, insulti e voglia di “bruciare vivi i tifosi granata” quello sarebbe sano sfottò? Sarcasmo? Vogliamo parlare del loro giornalista irpino che fece la sporca e offensiva battuta sui “treni che si incendiano” con tanto di IPOCRITE scuse? Hai mai visto un solo giornalista salernitano parlare male di Avellino o degli avellinesi? Hai dimenticato le sporche battute del signor Criscitiello? E dai su…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.