Salerno, Cammarota: «Ora il bando per gestire l’auditorium»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Ci è stato assicurato  che l’impianto è all’avanguardia e collegabile in rete con altre strutture. Il punto è che l’Amministrazione non ha ancora idea di che cosa ne vuole fare, se darlo a una società, a un ente di gestione o stipulare volta per volta delle convenzioni. Certo è – sottolinea Cammarota – che è una struttura produttiva importante e, tra l’altro, anche il terrazzo potrebbe essere usato per dei concerti con una sessantina di sedute. È chiaro che la struttura è autonoma, ma è collegata al Conservatorio. Quello che è da decidere è la moneta commerciale e qui credo che sia necessaria un’evidenza pubblica e su questo elemento porrò l’accento».

A dirlo il presidente della Commissione trasparenza, Antonio Cammarota, in una intervista al quotidiano La Città che aveva lanciato la campagna sull’apertura dell’Auditorium di via de Renzi. La mega struttura costata 10 milioni di fondi europei con tre sale: la principale da 325 posti e le altre due da una settantina di posti a breve sarà inaugurata.

I ritardi sarebbero da imputare in una a problemi legati all’accatastamento ed alla sostituzione, nella sala principale, di alcune sedie con delle poltrone più ampie e comode. Operazione che ha inciso sul ritardo dell’apertura e che porterà a sacrificare almeno una cinquantina di posti a sedere. «

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.