Salerno: Daspo per parcheggiatore abusivo in azione davanti al cinema

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore di Salerno, personale della Polizia di Stato in forza alla Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, nella serata di ieri, in via Palumbo nei pressi del cinema multisala, zona via Allende – stadio Arechi, sorprendeva ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo  L.A. di anni 48; quest’ultimo pertanto veniva sanzionato ai sensi dell’art 7/15° del Codice della Strada, con l’intimazione ad allontanarsi dal luogo dove stava esercitando l’illecita attività; da un successivo controllo da parte degli operatori, l’uomo veniva inoltre deferito in stato di libertà alla locale A.G. per la violazione inerente gli obblighi del cd. “DASPO urbano”, provvedimento di cui era destinatario per precedenti violazioni.

Sempre nella stessa giornata di ieri veniva deferito in stato di libertà alla locale A.G., D.V. di anni 56, in quanto già destinatario del provvedimento del Questore di foglio di via obbligatorio dal Comune di Salerno, sorpreso in zona Torrione di questo capoluogo senza essere autorizzato.

Durante l’attività di prevenzione venivano sottoposte a controllo nr. 53 persone e nr. 30 veicoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.