Torre Angellara piace pure a spagnoli e americani, otto offerte per gestirla

Stampa
Bisognerà aspettare febbraio del 2018 per conoscere chi si aggiudicherò Torre Angellara la torre costiera che si trova in via Clark nella zona orientale di Salerno risalente al periodo aragonese e messa in vendita attraverso un bando dell’Agenzia del Demanio che punta al recupero degli immobili pubblici situati lungoi tracciati storico-religiosi e le ciclo vie italiane.

Per Torre Angellara sono state presentate otto offerte da parte di cooperative, associazioni ed imprese, tra le quali figurano appunto anche una proposta giunta da Malaga ed unada Los Angeles.  In particolare hanno espresso un interessamento alla la Zoltan Czako di Malaga, la Morgan Jaybush di Los Angeles e le italiane Ditta Marina Ragosta, Ad Astra Ingenium s.r.l.s., LaFortezza s.r.l., Associazione Sirio Cultura e Turismo, Rt costituendo associazione no profit «Storia per la Storia» AnnaFerrara, Giuseppe e Simone Ricciardelli, Fonplus società cooperativa sociale onlus.

Il bando prevede di assegnare il bene in concessione gratuita per nove anni a imprese,cooperative e associazioni costituite in prevalenza da under 40, a sostegno dell’imprenditoria giovanile e del terzo settore.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Siete amici degli amici? No? Almeno dei bamboccioni? No?
    E allora vi do un consiglio, non perdete tempo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.