Virtus Entella – Salernitana: ecco la rivoluzione di Colantuono

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Chiavari contro l’Entella l’esordio della Salernitana di Stefano Colantuono. Pochi tre giorni per cambiare le cose eppure l’ex tecnico del Bari sembra aver già impresso il suo marchio di fabbrica modificando modulo e interpreti. Spazio al 4-2-3-1 con Kiyine sottopunta, Sprocati sull’esterno sinistro e la scelta di Bocalon centravanti.

Contro i luguri che sono imbattuti da sei turni da quando Aglietti ha preso le redini in mano della situazione ci vorrà una super Salernitana per strappare i tre punti.

La formazione. Davanti ad Adamonis agiranno Pucino e Vitale sugli esterni con
Schiavi e Mantovani al centro. Solo panchina per Bernardini per non forzare il rientro che avverrà a questo punto contro il Foggia.

A centrocampo il duo Minala e Ricci davanti alla difesa con una mediana offensiva composta da Gatto e Sprocati sugli esterni ed il giovane Kiyine nelle vesti di trequartista.

Praticamente il ruolo che sembra essergli cucito addosso e che a Salerno non ha mai potuto svolgere. Non è escluso che il marocchino possa anche fare staffetta con Rosina, che ha
guadagnato una convocazione dopo tantissima naftalina e un lungo infortunio. Occhio anche a Rossi. In attacco, dovrebbe averla spuntata Bocalon

Farà 4-3-3, invece, la Virtus Entella di Aglietti, che lì davanti cala un tridente mica da poco, composto da Diaw , La Mantia e De Luca . I liguri sono in un buon momento ma a metterla sul piano delle aspettative e dell’emotività la Salernitana dovrebbe far la parte di chi entra al Comunale per prendersi tutto.

I granata non saranno soli. Al loro fianco circa 200 tifosi pronti a portare anche a Chiavari uno spicchio d’Arechi.

VIRTUS ENTELLA – SALERNITANA – Stadio Comunale di Chiavari ore 15 (Diretta Sky e Radio Bussola 24 )

VIRTUS ENTELLA (4-3-3); Iacobucci; Belli, Benedetti, Ceccarelli, Brivio; Eramo, Troiano, Crimi; Diaw, La Mantia, De Luca.

In panchina: Paroni, De Santis, Zigrossi, Palermo, Ardizzone, Cleur, Di Paola, Massolo, Mota Carvalho, Currarino, Baraye, Aramu

Allenatore: Aglietti

SALERNITANA (4-2-3-1); Adamonis; Pucino, Mantovani, Schiavi, Vitale; Minala, Ricci; Gatto, Kiyine, Sprocati; Bocalon

In panchina: Rizzo, Odjer, Di Roberto, Perico, Rossi, Popescu, Russo, Bernardini, Signorelli, Zito, Rodriguez, Rosina

Allenatore: Colantuono

AGGIORNAMENTI US SALERNITANA 1919.IT


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.