Colpito per sbaglio durante battuta di caccia, muore 34enne

Stampa
Un uomo di 34 anni è morto oggi durante una battuta di caccia in località Sito Alto a Sala Consilina. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita il 34enne Pietro Puca

Secondo una prima ricostruzione riportata dal sito OndaNews.it sembrerebbe che il colpo letale sia partito dal fucile del fratello che si trovava con lui in quel momento. Ora è indagato per omicidio colposo.

Gli altri compagni che erano con lui in quel momento si sono subito resi conto di quello che era accaduto ed ogni tentativo di soccorrere il 34enne è stato vano perchè il giovane padre di famiglia è deceduto sul colpo.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi che intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina che stanno lavorando in queste ore alla ricostruzione della dinamica della tragedia.

La notizia del tragico incidente di caccia si è diffusa a Sala Consilina soltanto in serata ed ha lasciato l’intera comunità salese sotto choc. Pietro Pica era molto conosciuto in città, la caccia e la montagna erano le sue principali passioni. Era un cacciatore esperto tant’è che era il capo della squadra di battuta al cinghiale della quale faceva parte e che aveva avuto assegnata come zona di caccia l’area di Sito Alto dove è avvenuta la tragedia.

Pietro Pica era il primo di tre fratelli e una sorella e lascia la moglie e tre figli piccoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.