Crazy Ghosts Pontecagnano vince contro Bari per 37 a 32

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Crazy Ghosts non fallisce l’obiettivo neppure alla sua seconda uscita stagionale.

Ed è così che i giallonero si impongono anche sull’ostico campo dell’H Bari per 37-32 in un match valevole quale terza di andata del campionato di serie B di basket in carrozzina, e si confermano, assieme alle accreditate Palermo e Reggio Calabria, tra i team imbattuti del girone D.

L’incontro ha vissuto di lunghi momenti di equilibrio – come è sempre successo nelle sfide tra le due compagini, molto amiche fuori dal parquet ma fiere rivali sul campo di gioco – così, al primo velleitario tentativo di allungo dei salernitani operato nel secondo quarto (16- 19 al 20’), è seguito il pronto ritorno dei pugliesi nella terza frazione di gioco (26-23 al 30’), causa anche un black out dei ragazzi di coach Spinelli, capaci di realizzare solo 4 punti in 10’.

L’incontro si è quindi deciso nell’ultimo periodo e, ad incidere sul risultato è stata anche la panchina lunga della Crazy Ghosts, dalla quale coach Spinelli ha potuto attingere per far rifiatare i suoi, a differenza del collega di casa che ha dovuto fare anche i conti con l’uscita per falli di N’goran, il suo migliore giocatore.

Questo il tabellino dei giallonero: Ciaglia 18, Salvatore 6, Voytovych 3, Navarra 2, Filpi 4, Ripa 4, Grieco ne, Romano, Kaci ne, Trinchese, Di Santi ne. All. Spinelli

Il torneo di serie B osserverà una lunga pausa per le festività natalizie per poi riprendere il 13 gennaio con la Crazy Ghosts impegnata al palazzetto Sant’Antonio di Pontecagnano contro la Virtus Eirene Ragusa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.