Pallanuoto: Si chiude in bellezza il 2017 della Campolongo Hospital RN Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Quarta giornata del campionato di pallanuoto maschile di serie A 2 girone sud e ancora una vittoria per la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno, che sabato pomeriggio alla Scandone di Napoli ha battuto per 12-6 la matricola terribile Cesport Napoli, chiudendo a punteggio pieno il 2017 e conquistando la vetta solitaria della classifica.

Non partono bene i giallorossi, che soffrono un approccio troppo morbido alla gara e nel primo quarto vanno subito sotto. La frazione si chiude 3-2 per i padroni di casa, in gol per la Rari Agostini e Parrilli. Nel secondo quarto gli uomini guidati dal tecnico Matteo Citro rientrano in gara con i gol di Spatuzzo e Luongo, senza lasciare reti agli avversari.

Nella terza frazione la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno comincia a fare il suo gioco e prende il largo imponendosi per 4-2 con i gol di Saviano, Cupic e doppietta di Luongo. Nell’ultima parte, l’incontro è bene incanalato a favore della Rari, che preme ancora sull’acceleratore e chiude sul 4-1 e sul definitivo 12-6, con la doppietta di Gallozzi e le reti di Saviano e ancora Luongo, per lui oggi quattro reti che lo portano al terzo posto della classifica marcatori.

“Siamo partiti male – spiega l’allenatore Matteo Citro a fine gara – eravamo lenti e deconcentrati. Poi nel terzo e quarto periodo abbiamo giocato una buona pallanuoto e gestito la gara. Sono tre punti importanti in vista della lunga sosta natalizia”.

Dunque Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno a punteggio pieno e chiude come meglio non poteva il 2017. Adesso ci sarà la lunga sosta natalizia e il campionato riprenderà sabato 13 gennaio, quando alla Vitale andrà in scena il big match contro il Pescara.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.