Pro Vercelli sconfitta: finisce l’era Grassadonia – Fusco

Stampa
Al capolinea l’avventura di Gianluca Grassadonia sulla panchina della  Pro Vercelli. Fatale il ko casalingo di ieri contro lo Spezia (0-2) per i piemontesi, al penultimo posto con 18 punti raccolti in 19 partite.

Con l’allenatore salernitano sono stati esonerati anche il suo vice Luca Fusco e i collaboratori Sergio Giovani e Michele Aquino. Tra i nomi possibili per la successione, si fa sempre più strada l’ipotesi Gianluca Atzori. Finale amaro, dunque, dell’esperienza a Vercelli per Grassadonia e il suo fedelissimo Fusco, condannati da un rendimento modesto ma anche da un organico non certo di prima fascia.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’ironia della sorte è stata che l’esonero è venuto dopo una partita persa con lo Spezia con la maglia “granata”

  • mediocre e’ poco…..solo chiacchiere e senza distintivo…..Salerno non dimentica……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.