Salerno: via Schipa al buio, la protesta dei residenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Protestano i residenti di via Michelangelo Schipa 7 che segnalano alla nostra redazione la continua e persistente mancanza di illuminazione pubblica. Black out che interessa anche la strada adiacente di Via Acocella.
A questo si aggiunge la pavimentazione sconnessa e lastricata di escrementi di cani.
Inoltre, il buio favorisce l’azione di malintenzionati ed il verificarsi di atti vandalici con oggetto le automobili parcheggiate in loco.
I gestori delle residue attività commerciali presenti in zona sono infuriati ed avviliti si legge nella nota inviata alla nostra redazione
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. …e quelle cistanno le “luci di artisto”,volete pure l’illuminazione ??? Pagate la TARI a questo comune cialtrone, tanto ormai i cittadini si vendono per un piatto di lenticchie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.