Cava de’ Tirreni: Arrivano gli Eco Dog

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono in corso di installazione in diversi punti della città gli Eco Dog, i cestini dedicati al conferimento delle deiezioni canine.

Il primo step prevede il posizionamento lungo le strade di maggior flusso pedonale  degli Eco Dog per far fronte alle sempre maggiori richieste dei portatori dei cani, in previsione anche della completa eliminazione dei cassonetti, anche di quelli della FOU (frazione Umida) nei quali finora è possibile conferire le deiezioni canine.

“Gli Eco Dog – afferma l’assessore all’Ambiente Nunzio Senatore – sono uno elemento di civiltà e di cultura ecologica e non solo uno strumento dove gettare le deiezione. Mi auguro che la loro stessa presenza sul territorio cittadino serva a promuovere la coscienza civica ed ambientale per la quale come Amministrazione siamo molto impegnati. Ma, come ripeto sempre, è fondamentale la collaborazione dei cittadini”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.