E’ la bella Gaia Zangari, 18 anni di Rofrano, Miss Dieta Mediterranea 2017

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Le Miss hanno portato in passerella presso il Castello baronale Palamolla di Torraca, alcuni piatti tipici cilentani preparati dalle massaie torrachesi per il piacere della giuria presieduta dal Sindaco di Torraca Francesco Bianco, da Lusy Pecoraro (Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni 2017), Martina Sainato (La Sirena del Golfo 2017), dal vicesindaco di Torraca Daniele Zigarelli, dalla studentessa in farmacia Vincenza Alessio.

La sfilata,organizzata e condotta da Lino Miraldi è andata in scena durante la tre giorni SPOSI MODA E BELLEZZA organizzata dall’Associazione Cicas Turismo con la collaborazione della Pro Loco di Torraca e il patrocinio del Comune.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.