Scontro sulla Statale: Francesco De Vita muore a 19 anni

Stampa

Incidente stradale mortale ieri sera lungo la Strada Statale 18 a qualche centinaio di metri dalla rotatoria in direzione Agropoli.

A perdere la vita Francesco De Vita , 19 anni, residente a Borgo San Cesareo nel comune di Albanella. Nello scontro frontale tra le due auto sono rimaste ferite sette persone. 

Ancora da accertare la dinamica dell’incidente su cui indagano i Carabinieri. Il giovane deceduto viaggiava con il fratello quindicenne ed una 18enne sempre di Albanella, su una Citroen.

Nell’altra auto, una Golf, c’erano a bordo altre cinque persone, tutte di Agropoli.  L’impatto tra le due vetture è stato violentissimo. Per estrarre il corpo del giovane è stato necessario richiedere l’intervento dei vigili del fuoco. Purtroppo per lui tutti i tentativi di salvarlo sono stati inutili a causa delle lesioni gravissime riportate nel violentissimo impatto. Ferite non gravi per gli altri passeggeri che viaggiavano con lui in macchina e per gli altri quattro a bordo dell’altra vettura

Francesco era grande amico del compianto 18enne Umberto Mirarchi, figlio del vicesindaco di Albanella, Pasquale Mirarchi, deceduto anche lui, un anno fa, sulla SS18 a Ponte Barizzo. Due giovanissimi amici albanellesi uniti dallo stesso tragico destino sull’asfalto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.