Scontro sulla Statale: Francesco De Vita muore a 19 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Incidente stradale mortale ieri sera lungo la Strada Statale 18 a qualche centinaio di metri dalla rotatoria in direzione Agropoli.

A perdere la vita Francesco De Vita , 19 anni, residente a Borgo San Cesareo nel comune di Albanella. Nello scontro frontale tra le due auto sono rimaste ferite sette persone. 

Ancora da accertare la dinamica dell’incidente su cui indagano i Carabinieri. Il giovane deceduto viaggiava con il fratello quindicenne ed una 18enne sempre di Albanella, su una Citroen.

Nell’altra auto, una Golf, c’erano a bordo altre cinque persone, tutte di Agropoli.  L’impatto tra le due vetture è stato violentissimo. Per estrarre il corpo del giovane è stato necessario richiedere l’intervento dei vigili del fuoco. Purtroppo per lui tutti i tentativi di salvarlo sono stati inutili a causa delle lesioni gravissime riportate nel violentissimo impatto. Ferite non gravi per gli altri passeggeri che viaggiavano con lui in macchina e per gli altri quattro a bordo dell’altra vettura

Francesco era grande amico del compianto 18enne Umberto Mirarchi, figlio del vicesindaco di Albanella, Pasquale Mirarchi, deceduto anche lui, un anno fa, sulla SS18 a Ponte Barizzo. Due giovanissimi amici albanellesi uniti dallo stesso tragico destino sull’asfalto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.