Telethon: Siano risponde presente per sostenere la ricerca scientifica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La comunità Siano ha risposto presente all’appello dell’associazione “inconTatto”. Non si è fatta attendere, infatti, nei giorni di sabato e domenica scorsi, la calorosa partecipazione della cittadinanza alla raccolta fondi Telethon organizzata dalla realtà politico culturale della Valle dell’Orco, con referente di piazza Antonio Botta, componente dell’associazione. “Come sempre la nostra Siano ha risposto presente e nel più meraviglioso dei modi, affollando già da sabato lo stand che abbiamo allestito in piazza San Rocco con tutti i giovani di “inconTatto”, ai quali va un plauso per l’impegno sempre più incisivo e di spessore a favore della comunità.

I “Cuori di Cioccolato” sono andati a ruba”,  ha affermato il presidente Rocco Di Filippo. “Vorrei fare un ringraziamento speciale al dirigente della sezione di Polizia Stradale di Salerno, la dottoressa Grazia Papa, per averci onorato della presenza sul posto di una pattuglia della Polstrada. Infine, grazie di cuore ancora a tutti i cittadini, con l’auspicio che tali iniziative, di elevato valore sociale, siano sempre più sentite da parte di tutti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.