‘Buon Compleanno Pescio’, la dichiarazione d’amore su cartellone diventa virale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nell’epoca dell’amore 2.0, fatto di sms, post su facebook, messaggi whatsapp ed email, c’è ancora chi preferisce le romantiche dichiarazioni su foglio, anche se in formato…gigante.

E’ quello che è accaduto a Pagani, in prossimità del mercato ortofrutticolo, dove una giovane ha pensato bene di stupire il suo ex fidanzato acquistando uno spazio pubblicitario per fare al suo amato gli auguri di compleanno e, al contempo, dichiarare il suo amore e chiedergli di ritornare insieme. A darne notizia IlPortico.it Ecco il contenuto del messaggio:

“Buon Compleanno Pescio. Mi hai fatto vivere i cinque mesi più belli della mia vita… Non può finire così… Your Love’s Coming Down Like Rain. Lo so che mi vuoi ancora bene… Regaliamoci un’altra opportunità. Perché perdonare non significa essere deboli. Ti amo da morire”.

La novella Catullo si firma con una generica M. In città c’è già chi scommette che, dopo una simile manifestazione d’amore, il giovane possa ritornare sui suoi passi e coronare con un “happy end” questa storia.

Foto di Rosario Vitolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.