Quotazioni Metroquadro Salerno e Provincia 2017, arriva il listino ufficiale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tempo di listino ufficiale per il patrimonio immobiliare di Salerno e della sua estesa provincia. Giovedì arriva la nuovissima pubblicazione della casa editrice Mediapass: “Quotazioni Metroquadro Salerno e Provincia 2017”. La pubblicazione, realizzata insieme ai comitati provinciali di Salerno di Fiaip e Fimaa, contiene i valori al metro quadro, rilevati strada per strada, da una nutrita pattuglia di rilevatori reclutata fra gli agenti immobiliari professionisti che operano nelle zone di provenienza dei dati inseriti nel Listino Ufficiale.

Uno strumento di lavoro indispensabile per tutti gli operatori della filiera immobiliare. Facile da consultare è ormai un punto di riferimento per quanti devono comprare o vendere casa e non solo. L’appuntamento è fissato alle ore 10 nella sala del Gonfalone del Comune di Salerno in via Roma.

Saluti:

Pietro Ciavola Editore Mediapass

Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno

Andrea Prete, Presidente della Camera di Commercio di Salerno

Giovanni Marone Presidente della Confcommercio di Salerno

 

Interventi:

Domenico De Maio Assessore all’urbanistica e alla mobilità del Comune di Salerno

Gian Battista Baccarini, Presidente Nazionale Fiaip

Corrado Mirra, Presidente Fiaip Salerno

Marco Mainas, vice presidente nazionale Fimaa

Rossella Torri, presidente Fimaa Salerno

Michele Albanese direttore generale Banca Monte Pruno

Modera Roberto Esse direttore Responsabile Quotazioni Metroquadro

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.