Salernitana-Foggia: dalle 14 di giovedi off-limits Via Allende e S.Leonardo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ormai la partita tra Salernitana e Foggia in programma giovedi 21 dicembre alle 20.30 sembra più una guerra che un incontro di calcio. Dopo la richiesta, arrivata dalla Questura di Salerno, con la quale si chiede la chiusura di alcune strade intorno allo stadio Arechi per il 21 dicembre 2017, in occasione del match per motivi di ordine pubblico, il Settore Mobilità Urbana del Comune ha redatto un dispositivo che prevede diversi divieti.

A partire dalle ore 14 del 21 dicembre e fino all’avvenuto deflusso degli spettatori è istituito il divieto di circolazione di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti, nelle seguenti strade: sottopasso di fronte ospedale San Leonardo; viale De Marco; via Fratelli Bandiera; via Degli Uffici Finanziari incrocio via Salvatore Allende; via Dei Carrari (altezza supermercato fino a via Wenner); via Prudenza; via Fangarielli; viale Pastore (altezza sottopasso fino a via Wenner-traffico in direzione di via Wenner); viale Palumbo (lato multisale The Space).

Nello stesso orario è istituito il divieto di transito pedonale nel sottopasso che congiunge via San Leonardo con viale Pastore; in via Fangarielli, angolo via degli Uffici Finanziari (direzione stadio); e in via dei Carrari nei pressi del sovrappasso ferroviario.
 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. LA SCONFITTA DELLA GIUSTIZIA
    ANZICHE VIETARE LA TRASFERTA A 4 BALORDI O RAFFORZARE IL SERVIZIO D’ORDINE SI PREFERISCE CEDERE, RIVERSANDO SUGLI ALTRI LE PROPRIE INCAPACITA’ DI GESTIONE.
    E I DISAGI DEI RESIDENTI (NON SO SE CE NE SONO) E NON E I MANCATI INCASSI DEI LOCALI CHI LI RIMBORSA ? LA LEGA CALCIO DI SERIE B ???
    VERGOGNA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.