Salernitana – Foggia nel segno di Delio Rossi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana – Foggia è una sfida speciale per Delio Rossi oggi tecnico del Levski Sofia.

Il quotidiano La Città. Oggi in edicola ha provato a contattare l’ex allenatore dei granata dopo essere stato nella Primavera dei dauni.

Il cuore di Delio è diviso a metà.Nel 1993 cominciò la sua avventura a Salerno mentre l’attuale striscia di risultati utili consecutivi, ben 17 appartiene proprio al romagnolo e si interruppe a Foggia. Un record che ancora resiste come sono forti i ricordi che legano Rossi a Salerno ma anche a Foggia «Salernitana- Foggia e i messaggi di distensione? Va tutto bene, vorrei lanciarne tanti ma non posso – risponde Delio, con un filo di voce – il silenzio stampa non concede tregua né deroghe ». Delio può solo dire «mi dispiace». Col cuore, però, va oltre, il più possibile: «Auguri e buon Natale ai tifosi. Se vogliono, sapranno gareggiare in civiltà, a prescindere dagli appelli che devo contenere»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.