Salernitana – Foggia nel segno di Delio Rossi

Stampa
Salernitana – Foggia è una sfida speciale per Delio Rossi oggi tecnico del Levski Sofia.

Il quotidiano La Città. Oggi in edicola ha provato a contattare l’ex allenatore dei granata dopo essere stato nella Primavera dei dauni.

Il cuore di Delio è diviso a metà.Nel 1993 cominciò la sua avventura a Salerno mentre l’attuale striscia di risultati utili consecutivi, ben 17 appartiene proprio al romagnolo e si interruppe a Foggia. Un record che ancora resiste come sono forti i ricordi che legano Rossi a Salerno ma anche a Foggia «Salernitana- Foggia e i messaggi di distensione? Va tutto bene, vorrei lanciarne tanti ma non posso – risponde Delio, con un filo di voce – il silenzio stampa non concede tregua né deroghe ». Delio può solo dire «mi dispiace». Col cuore, però, va oltre, il più possibile: «Auguri e buon Natale ai tifosi. Se vogliono, sapranno gareggiare in civiltà, a prescindere dagli appelli che devo contenere»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.