Scafati: tradisce il marito col prete e lo caccia dall’abitazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tradì il marito con il prete: ora, dopo circa un anno, l’uomo è anche stato cacciato di casa. La storia che fece scalpore lo scorso anno a Scafati, arrivando in Tribunale a Salerno, si arricchisce di particolari.

Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola in un articolo a firma di Domenico Gramazio.

Oggi, l’uomo vittima del tradimento, non è più residente nell’abitazione dove era andato a vivere dopo il matrimonio. A rendere effettivo il provvedimento di allontanamento dall’abitazione, richiesto dalla consorte, sono stati i vigili urbani.

In realtà già da tempo suo marito non abitava in quella casa, ma il domicilio risultava ancora nell’abitazione in cui la coppia si era trasferita dopo il matrimonio. I due erano già in fase di separazione quando la storia del tradimento è venuto a galla, ma pare che la presunta relazione tra il parroco e la donna fosse iniziatamolto prima.

Della storia se n’era interessata addirittura la tv nazionale, con un’intervista realizzata da “Pomeriggio Cinque”. Il marito tradito aveva raccontato di aver scoperto il tradimento dopo che il figlio della coppia aveva prestato il suo cellulare alla madre, che scambiava con il prete messaggi di tipo sessuale. Il parroco, tuttavia, ha continuato a negare ogni tipo di coinvolgimento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.