Tragedia al Porto di Salerno, muore 42enne operaio dopo incidente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Ancora un operaio morto sul lavoro. Questa volta la tragedia si è verificata al Porto di Salerno dove un 42enne, Beniamino Tafuri è rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente e morto successivamente all’Ospedale di Via San Leonardo. Secondo la ricostruzione riportata dal quotidiano de Il Mattino, l’uomo stava lavorando ai Magazzini Generale in Via Ligea quando sarebbe rimasto incastrano con una mano sotto una balla di rame e travolto da un carrello. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno trasferito l’operaio all’Ospedale Ruggi dove però è morto poco dopo per le gravi ferite riportate. Per ricostruire con esattezza quanto accaduto sul posto è interventa anche la Polizia Scientifica. Il 42enne, molto conosciuto tra i colleghi ed in città, lascia la moglie ed una figlia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Un forte abbraccio alla famiglia di Beniamino…con il lavoro salariato abbiamo la pia sicurezza di sopravivere…ma nessuna sicurezza di vivere…

  2. Beniamino, l’ho rivisto al Camp Nou qualche mese fa durante Barcellona-Juventus. Bravissimo ragazzo. Condoglianze a lui e alla sua famiglia e in particolare al cognato Sergio, fratello della moglie

  3. Un abbraccio forte da un lavoratore del porto nelle vene ci scorre il mare sarai sempre li con noi Beniamino

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.