Baglioni raddoppia al PalaSele di Eboli, disponibili i biglietti

Stampa
Con oltre 50.000 biglietti già venduti in sole tre settimane dall’annuncio delle prime 11 date, a grandissima richiesta raddoppiano tutti i concerti di AL CENTRO TOUR di CLAUDIO BAGLIONI, che partirà a ottobre 2018 e che vedrà il ritorno del cantautore sulle scene live. Alla già annunciata data di sabato 10 novembre al PalaSele di Eboli si aggiunge quella didomenica 11 novembre 2018: un secondo imperdibile appuntamento con il tour che vedrà l’artista esibirsi nelle più importanti Arene Indoor d’Italia con il palco AL CENTRO, durante il quale il pubblico, disposto a 360 gradi, avrà la possibilità di ripercorrere insieme al cantautore mezzo secolo di indimenticabili successi.

I biglietti per la nuova data saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti al Fan Club dalle ore 11.00 di giovedì 21 dicembre. Dalle ore 11.00 di venerdì 22 dicembre, invece, i biglietti saranno disponibili su TicketOne.it (www.ticketone.it) e nei punti vendita e prevendite abituali. Il tour è prodotto e organizzato da F&P Group (www.fepgroup.it). RTL 102.5 è radio partner del tour. Per informazioni sulle date in Campania, Anni 60 produzioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.

50 anni vissuti in musica, 20 milioni di singoli, 35 milioni di album in Italia, più di 55 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Sono i numeri essenziali di una carriera unica e irripetibile: quella di CLAUDIO BAGLIONI, musicista, autore, interprete, che, dalla fine degli anni Sessanta a oggi, è riuscito a conquistare una generazione dopo l’altra, grazie a un repertorio pop, melodico e raffinato, nel quale ha saputo fondere canzone d’autore e rock, sonorità internazionali, world music e jazz, rivoluzionando il concetto stesso di performance live – il primo a inaugurare la stagione dei grandi raduni negli stadi e ancora il primo, nel 1996, a “far scomparire il palco” e portare la scena al centro delle Arene più importanti e prestigiose d’Italia – in ambito musicale, sociale e televisivo.

La musica AL CENTRO è anche lo spirito con cui Claudio Baglioni ha accettato la Direzione Artistica del Festival di Sanremo 2018 e il ruolo di capitano della squadra che animerà, dal palco del Teatro Ariston, la sessantottesima edizione del Festival (in programma dal 6 al 10 febbraio 2018).

Sempre più ricco di emozioni il calendario degli spettacoli 2018 a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele di Eboli al via da gennaio con il doppio live, in esclusiva per la Campania, di BIAGIO ANTONACCI (13 e 14 gennaio, con la prima data già sold-out) e il trio MAX PEZZALI, NEK e FRANCESCO RENGA insieme sul palco per l’inedito “NEK MAX RENGA, il tour” (31 gennaio); a marzo arrivano ZUCCHERO con “WANTED – un’altra storia” (8 marzo) e il “d’amore d’autore” Tour 2018 di GIANNI MORANDI (12 marzo); la grande stagione di concerti proseguirà con “Fenomenale il tour” di GIANNA NANNINI (19 aprile) e con le uniche due date in Campania del LORENZO LIVE 2018 di JOVANOTTI (25 e 26 maggio). Per tutti gli show le prevendite sono già attive; per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.