E-Distribuzione conferma: nessun problema sulla nostra rete elettrica a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E-Distribuzione, società del gruppo Enel che gestisce le reti elettriche di Media e Bassa tensione, conferma che non sussistono problemi sulla rete elettrica salernitana: l’interruzione occorsa ad inizio dicembre è stata un episodio accidentale, che non si è riproposto nelle settimane successive e che non è in alcun modo legato alla qualità della rete elettrica cittadina, del tutto in linea con gli standard richiesti dall’Autorità per l’Energia Elettrica, il gas e il sistema idrico.
Il tema è stato affrontato nuovamente questa mattina, durante un incontro fra Sindaco e azienda energetica in cui si è confermata la massima attenzione di E-Distribuzione nella qualità del servizio elettrico erogato ai clienti.
Per garantire interventi rapidi e risolutivi, oltre ad essere a disposizione il numero verde 803500, attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, la rete elettrica di Media tensione è costantemente monitorata a distanza dal Centro operativo E-Distribuzione di Salerno, da cui vengono effettuate manovre da remoto che permettono di isolare il tratto di rete elettrica danneggiato riducendo notevolmente i tempi di ripristino del servizio. Inoltre il presidio della rete elettrica è garantito attraverso le squadre del Pronto Intervento.
Durante l’incontro E-Distribuzione ha anche avuto modo di condividere con il Comune il piano dei lavori per il potenziamento della rete che verranno effettuati il 22 dicembre, data in cui è prevista una interruzione del servizio pianificata in orario notturno (dalle 3 alle 8) proprio al fine di  minimizzare i disagi.
Come sempre accade in queste occasioni, la clientela è stata comunque preavvisata mediante affissioni nella aree interessate, che saranno: via Conforti, via Cacciatore, piazza Casalbore, via Mazziotti, via Carucci, via Dalmazia, via Nizza, via Bilotti e via Zottoli.
E-Distribuzione conferma dunque massima attenzione alla qualità del servizio sulla rete elettrica salernitana e, come avvenuto oggi durante l’incontro con il Comune, è disponibile a fornire tutti i chiarimenti necessari.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.