E-Distribuzione conferma: nessun problema sulla nostra rete elettrica a Salerno

Stampa
E-Distribuzione, società del gruppo Enel che gestisce le reti elettriche di Media e Bassa tensione, conferma che non sussistono problemi sulla rete elettrica salernitana: l’interruzione occorsa ad inizio dicembre è stata un episodio accidentale, che non si è riproposto nelle settimane successive e che non è in alcun modo legato alla qualità della rete elettrica cittadina, del tutto in linea con gli standard richiesti dall’Autorità per l’Energia Elettrica, il gas e il sistema idrico.
Il tema è stato affrontato nuovamente questa mattina, durante un incontro fra Sindaco e azienda energetica in cui si è confermata la massima attenzione di E-Distribuzione nella qualità del servizio elettrico erogato ai clienti.
Per garantire interventi rapidi e risolutivi, oltre ad essere a disposizione il numero verde 803500, attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, la rete elettrica di Media tensione è costantemente monitorata a distanza dal Centro operativo E-Distribuzione di Salerno, da cui vengono effettuate manovre da remoto che permettono di isolare il tratto di rete elettrica danneggiato riducendo notevolmente i tempi di ripristino del servizio. Inoltre il presidio della rete elettrica è garantito attraverso le squadre del Pronto Intervento.
Durante l’incontro E-Distribuzione ha anche avuto modo di condividere con il Comune il piano dei lavori per il potenziamento della rete che verranno effettuati il 22 dicembre, data in cui è prevista una interruzione del servizio pianificata in orario notturno (dalle 3 alle 8) proprio al fine di  minimizzare i disagi.
Come sempre accade in queste occasioni, la clientela è stata comunque preavvisata mediante affissioni nella aree interessate, che saranno: via Conforti, via Cacciatore, piazza Casalbore, via Mazziotti, via Carucci, via Dalmazia, via Nizza, via Bilotti e via Zottoli.
E-Distribuzione conferma dunque massima attenzione alla qualità del servizio sulla rete elettrica salernitana e, come avvenuto oggi durante l’incontro con il Comune, è disponibile a fornire tutti i chiarimenti necessari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.