Pallamano: Jomi Salerno, Ferrari: «Vogliamo proseguire striscia vincente»

Stampa
Impegno casalingo per la Jomi Salerno. Le ragazze allenate da coach Neven Hrupec saranno infatti di scena domani (giovedì 21 dicembre ndr) alle ore 19 alla Palestra Caporal Maggiore Palumbo contro la formazione dell’Estense Ferrara nel match valevole quale undicesima giornata d’andata del campionato di serie A femminile.

“Estense avrà voglia di fare bene – afferma il portiere Elisa Ferrari – e dimostrare
tutto il suo valore anche qui a Salerno. Nonostante sia attualmente a metà classifica può contare su un roster di rispetto e può puntare tranquillamente per le prime quattro posizioni.

Per quanto ci riguarda vogliamo proseguire la nostra striscia di vittorie, dare il massimo
per chiudere in bellezza il 2017 ed augurare nel migliore dei modi Buon Natale ai nostri tifosi”. Lo stesso estremo difensore della Jomi Salerno poi aggiunge: “Stiamo preparando bene la sfida contro l’Estense.

È stato comunque un girone d’andata positivo per la nostra squadra anche se attualmente siamo al secondo posto in classifica, c’è stato un miglioramento progressivo. Il tecnico Neven Hrupec ha infatti avuto diversi mesi per impostare il nuovo sistema di gioco della
squadra”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.