Promesse e auspici alla festa di Natale del Salerno Club 2010

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Grande entusiasmo ieri sera presso il ristorante “Non ti pago” per la tradizionale Cena degli Auguri di Natale del Salerno Club 2010 guidato dal Presidente Salvatore Orilia. 12 mesi molto intensi, per gli oltre 60 soci del Club, sempre in prima linea e sempre accanto alla squadra granata, nel rispetto del proprio ruolo ma facendosi sentire quando bisognava farlo per il bene della maglia .

Il direttivo del club, oltre al citato Presidente Salvatore Orilia, annovera tra le proprie fila ex Ultras e grandi tifosi della Salernitana, ormai tutti non più giovanissimi ma sempre più appassionati della squadra dell’Ippocampo

Assieme al direttore Fabiani anche i calciatori ed il tecnico Colantuono. Tra gli invitati anche il Governatore della Campania De Luca.

Ecco i video della serata pubblicati da uno dei soci l’Avvocato Andrea Criscuolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.