Salernitana, Lotito: «Ai giocatori ho chiesto di raggiungere massimo risultato»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Lunedì abbiamo avuto l’occasione per darci gli auguri in un clima positivo e propositivo. Ai giocatori ho detto di impegnarsi al massimo per ottenere i massimi risultati. La squadra è stata costruita per giocarsela alla pari con tutti, non mi pare di averla vista in difficoltà con le ‘grandi’, anzi”. A dirlo Claudio Lotito co patron della Salernitana nel corso della trasmissione Goal su Goal su LIRATV condotta da Alessandro Ferro e con ospiti Gigi Murante e Luca Scafuri

Lotito ha parlato anche di mercato e del sostegno del pubblico: “I tifosi devono venire allo stadio e ultimamente non è stato così, anche noi attendiamo la risposta dei tifosi. Noi stiamo cercando di dare il massimo sotto tutti i punti di vista, poi in campo scendono i giocatori. Mercato? Abbiamo una squadra competitiva, se dovremo fare qualche aggiustamento si vedrà. Se c’è un clima sereno ed il sostegno del pubblico possiamo ottenere dei grandi risultati”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.