Salerno: scambio di auguri alla Provincia, Canfora fiducioso per il 2018

Stampa
Nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Sant’Agostino il Presidente Giuseppe Canfora ha riunito i dipendenti dell’Ente per i tradizionali auguri natalizi. Il presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, la dottoressa Carmela Cucca, segretario generale e i consiglieri, hanno incontrato i dipendenti provinciali per i tradizionali auguri di fine anno accompagnati dalle note  dell’orchestra del liceo musicale “Perito-Levi” di Eboli.

Ci lasciamo alle spalle ha detto il presidente Canfora – un anno difficile durante il quale abbiamo vissuto e affrontato con responsabilità tutti gli aspetti relativi al processo di trasformazione delle Province, così come stabilito dalla legge 56. Oggi possiamo dire che, nonostante le ristrettezze economiche e i problemi di avviamento del nuovo corso, la Provincia di Salerno, anche grazie all’impegno di voi dipendenti, è riuscita a svolgere un ruolo importante, rimanendo punto di riferimento essenziale nelle dinamiche di sviluppo del territorio”. 

“Non posso non ricordare, inoltre, come il 2017 sia stato un anno di preoccupazione per le sorti del personale. Finalmente uno spiraglio di luce comincia a intravedersi in fondo al tunnel. Da Roma arrivano notizie confortanti sui fondi assegnati alle Province grazie all’approvazione di un emendamento presentato da una pattuglia di nostri parlamentari. La legge di bilancio, grazie alle modifiche approvate nel passaggio alla Camera, offre un sostegno concreto alle Province, soprattutto per quanto riguarda la manutenzione delle strade”manutenzione delle strade”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.