Si ferma il cuore: bimba di 6 anni muore a Baronissi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Una tragedia si è verificata questa mattina a Baronissi, in via Convento, dove una bambina di 6 anni è stata colta improvvisamente da un arresto cardiaco.

I soccorsi, allertati intorno alle ore 7, si sono recati tempestivamente sul posto. A darne notizia il sito Zerottonove.it

I soccorritori dell’ambulanza SAUT Solidarietà di Fisciano, e quelli della Croce Bianca di Salerno giunti con una Rianimativa hanno da subito messo in pratica le necessarie manovre di rianimazione che si sono protratte per circa un’ora. A tentare la rianimazione il team della Croce Bianca composto da Zirpoli, Raffone e Iacomino. Per la bambina, tuttavia, non c’è stato nulla da fare.

Dolore e shock per l’intera comunità.

Il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante sul suo profilo facebook ha così commentato la tragica notizia: «Piangiamo la tragica improvvisa scomparsa di Oriana, la bimba di sei anni volata in Paradiso questa mattina. Esprimiamo alla mamma, al papà e a tutta la famiglia il più profondo cordoglio nostro personale e della intera comunità di Baronissi, colpita da questo drammatico fatto. Tutti gli eventi relativi alle festività, previsti per oggi e per domani, sono annullati».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.