Si ferma il cuore: bimba di 6 anni muore a Baronissi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Una tragedia si è verificata questa mattina a Baronissi, in via Convento, dove una bambina di 6 anni è stata colta improvvisamente da un arresto cardiaco.

I soccorsi, allertati intorno alle ore 7, si sono recati tempestivamente sul posto. A darne notizia il sito Zerottonove.it

I soccorritori dell’ambulanza SAUT Solidarietà di Fisciano, e quelli della Croce Bianca di Salerno giunti con una Rianimativa hanno da subito messo in pratica le necessarie manovre di rianimazione che si sono protratte per circa un’ora. A tentare la rianimazione il team della Croce Bianca composto da Zirpoli, Raffone e Iacomino. Per la bambina, tuttavia, non c’è stato nulla da fare.

Dolore e shock per l’intera comunità.

Il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante sul suo profilo facebook ha così commentato la tragica notizia: «Piangiamo la tragica improvvisa scomparsa di Oriana, la bimba di sei anni volata in Paradiso questa mattina. Esprimiamo alla mamma, al papà e a tutta la famiglia il più profondo cordoglio nostro personale e della intera comunità di Baronissi, colpita da questo drammatico fatto. Tutti gli eventi relativi alle festività, previsti per oggi e per domani, sono annullati».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.