Trasporto pubblico: a Cava il 24 e 31 dicembre corse pullman ogni ora

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A seguito degli accordi intercorsi tra l’Amministrazione Servalli e Bus Italia, è stato concordato di potenziare le corse degli autobus di tutte le linee cittadine per le domenica 24 e 31 dicembre. Gli autobus delle linee 60, 61, 64, 65 66 e 67 partiranno dal capolinea sul trincerone ferroviario ogni ora a partire dalle ore 9.00 fino alle ore 14.00.

“Siamo riusciti ad ottenere da Bus Italia, che ringraziamo – afferma l’Assessore agli Organismi partecipati – Paola Moschillo – il potenziamento delle corse nelle due vigilie per venire incontro alle esigenze delle famiglie e dei ragazzi che in questi due giorni particolari potranno utilizzare i mezzi pubblici e lasciare a casa le auto rendendo in questo modo anche più agevole la circolazione stradale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.