Agazzi (Foggia):”Episodi e sorte oggi dalla nostra parte”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Felice e raggiante in sala stampa il centrocampista del Foggia Agazzi, autore del gol del ko sulla Salernitana all’88’: “Ci tenevamo a vincere questa partita e farlo a Salerno, dove loro erano imbattuti all’Arechi è motivo di grande orgoglio per noi. Nel primo tempo pur soffrendo un pò in contropiede abbiamo dimostrato che potevamo farli male. E nella ripresa è successo proprio questo seppur nel finale, proprio quando le squadre si sono allungate. E dopo il vantaggio abbiamo fatto altri due gol sul velluto. Giochiamo sicuramente meglio in trasferta dove troviamo più varchi. Oggi siamo stati solidi dietro e implacabili avanti. Credo che la svolta sia stata la settimana scorsa quando sotto di due gol nel finale l’abbiamo riacciuffata. Non ho esultato in maniera scomposta, non capisco il lancio di fumogeni che hanno poi colpito Agnelli, fortunatamente nulla di grave. Oggi anche gli episodi e la sorte è stata dalla nostra parte.”

Dello stesso avviso anche Roberto Floriano, autentico mattatore del match con una doppietta:“E’ stata una partita sofferta per noi, credo che la Salernitana sia stata un po’ sfortunata. Di solito ci è girata sempre male, stavolta invece ci è andata bene. Il primo gol è stata una bella azione, il secondo anche mentre il terzo gol l’ho voluto e ci sono riuscito. Siamo felicissimi di questa vittoria, delle cose extra campo ci interessa poco”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.