Colantuono: “Gol ci ha tagliato le gambe, dovevamo reagire”

Stampa
Non era entusiasta dopo la vittoria di Chiavari, non vuole essere disfattista oggi dopo il ko subito in casa dal Foggia. L’allenatore granata, Stefano Colantuono in sala stampa commenta la gara contro i pugliesi: “Non sono per niente soddisfatto. E’ stata una partita strana dove non siamo stati bravi a concretizzare il volume di gioco creato. Non abbiamo mai sofferto il Foggia, anzi, abbiamo preso gol su una situazione assurda. La partita l’ha fatta la Salernitana sia nel primo che nel secondo tempo, tenendo sempre il pallino del gioco in mano. Ma dobbiamo essere più cattivi negli ultimi metri e sull’ultimo passaggio”.

Colantuono sa bene che dovrà lavorare soprattutto sull’aspetto mentale dei suoi: “Il gol subito ci ha tagliato le gambe. Dopo la prima rete del Foggia siamo scomparsi dal campo e questo non deve accadere perché bisogna sempre rimettersi in piedi e reagire. Lavoreremo sulla negatività che possono sempre capitare durante una partita”.

Il mister granata è pronto a ricominciare subito già dal prossimo impegno a Palermo: “Tre gol di scarto non ci sono assolutamente. Se avessimo avuto un pochino di fortuna (il riferimento è ai 3 pali colpiti ndr) forse stavamo parlando di un’altra partita”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.