Il Natale a Cava de’ Tirreni sostenuto anche dall’Ept

Stampa
Sulla scia dei risultati positivi del turismo registrati nel 2017 che hanno fatto registrare un incremento delle presenze turistiche durante l’anno e il sold out delle strutture ricettive, particolarmente dei bed & breakfast, in questo periodo natalizio,l’EPT (Ente Provinciale per il Turismo) a seguito della manifestazione d’interesse per l’assegnazione di contributi finalizzati alla realizzazione di eventi e iniziative da realizzarsi nelle festività natalizie, ha ammesso al finanziamento di 22 mila euro, il Comune di Cava de’ Tirreni. con il massimo dei punteggi.

“Negli ultimi due anni – afferma la Consigliera comunale delegata al turismo, Marisa Biroccino – registriamo un incremento del 6 per cento di presenze e il cartellone di eventi, la notte bianca, gli allestimenti natalizi, come il grande albero di natale e l’illuminazione del centro storico, sono stati valutati positivamente e meritevoli del contributo economico dell’Ept. Già durante l’estate ho avuto modo di incontrare l’Assessore regionale al turismo Corrado Matera sia al TTG di Rimini e alla Borsa archeologica di Paestum, che ha apprezzato la nostra attività che ha visto anche la Città di Cava de’ Tirreni ricevere il premio 100 Mete d’Italia al Senato della Repubblica. Siamo però solo all’inizio di un percorso che nel 2018 deve vedere la più ampia concertazione con tutti gli operatori del settore per un piano del turismo ampiamente condiviso”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.