Ricci amaro: ”Una squadra che punta ai play-off non perde 0-3 in casa”

Stampa
Deluso il mediano granata Matteo Ricci dopo il colpaccio del Foggia a Salerno: “Oggi c’è poco da dire, una squadra che vuole puntare ai play off non può perdere 3-0 in casa e siamo consapevoli di aver fatto un passo indietro. Il risultato è troppo pesante, ma dobbiamo rialzare la testa senza mai arrenderci, preparandoci al meglio per la trasferta di Palermo”.

Il mediamo analizza la gara: “Dal campo ho avuto l’impressione che le squadre, nella ripresa, fossero stanche e solo gli episodi potevano decidere il match: noi abbiamo colpito tre traverse, loro hanno fatto tre grandi gol. Siamo stati anche sfortunati, ma potevamo e dovevamo fare meglio. Al di là dei legni abbiamo avuto tante occasioni, è stata una gara aperta: se pensavamo che erano in difficoltà, ci hanno dimostrato di essere forti e sarebbe un errore gravissimo se capissimo che abbiamo sottovalutato l’avversario. In quel caso i passi indietro sarebbero tre. Oggi non è stata la solita Salernitana, non siamo riusciti a reagire dopo aver subito la prima rete e non sappiamo spiegarci il motivo. Abbiamo fatto di tutto per attaccare, loro sono stati più fortunati di noi e hanno portato a casa tre punti fondamentali. Ora ci attende una trasferta difficilissima, affrontiamo i più forti di tutti e questo deve rappresentare uno stimolo. Lo 0-3 fa male, ma dobbiamo ripartire ritrovando la rabbia necessaria”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.