Ricci amaro: ”Una squadra che punta ai play-off non perde 0-3 in casa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Deluso il mediano granata Matteo Ricci dopo il colpaccio del Foggia a Salerno: “Oggi c’è poco da dire, una squadra che vuole puntare ai play off non può perdere 3-0 in casa e siamo consapevoli di aver fatto un passo indietro. Il risultato è troppo pesante, ma dobbiamo rialzare la testa senza mai arrenderci, preparandoci al meglio per la trasferta di Palermo”.

Il mediamo analizza la gara: “Dal campo ho avuto l’impressione che le squadre, nella ripresa, fossero stanche e solo gli episodi potevano decidere il match: noi abbiamo colpito tre traverse, loro hanno fatto tre grandi gol. Siamo stati anche sfortunati, ma potevamo e dovevamo fare meglio. Al di là dei legni abbiamo avuto tante occasioni, è stata una gara aperta: se pensavamo che erano in difficoltà, ci hanno dimostrato di essere forti e sarebbe un errore gravissimo se capissimo che abbiamo sottovalutato l’avversario. In quel caso i passi indietro sarebbero tre. Oggi non è stata la solita Salernitana, non siamo riusciti a reagire dopo aver subito la prima rete e non sappiamo spiegarci il motivo. Abbiamo fatto di tutto per attaccare, loro sono stati più fortunati di noi e hanno portato a casa tre punti fondamentali. Ora ci attende una trasferta difficilissima, affrontiamo i più forti di tutti e questo deve rappresentare uno stimolo. Lo 0-3 fa male, ma dobbiamo ripartire ritrovando la rabbia necessaria”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.