Roccapiemonte: fa troppo freddo, sindaco rinvia concerto di Luca Sepe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano comunica che, a causa del freddo intenso e per dare l’opportunità a tante persone di essere presenti allo spettacolo organizzato per stasera in Piazza Zanardelli con Luca Sepe di Radio Kiss Kiss, si è deciso di comune accordo con l’artista di rinviare a domenica 7 gennaio lo show.

Segnaliamo inoltre che oggi, giovedì 21 dicembre, dalle 16:30 alle 19:30, alla scuola dell’infanzia di Via Berlinguer, andrà in scena lo straordinario Presepe Vivente con i bambini del plesso.

Nella fantastica location di Palazzo Marciani, dalle 17:30, si terrà sempre oggi l’apertura del Villaggio di Babbo Natale con l’organizzazione dell’Associazione Mente Cuore Forza.
Natale al Centro continua e continuerà, nonostante tutto e tutti, per vivere festività serene, stando insieme e provando a donare divertimento per chiunque.

Il Sindaco di Roccapiemonte
Carmine Pagano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.