Roccapiemonte: fa troppo freddo, sindaco rinvia concerto di Luca Sepe

Stampa
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano comunica che, a causa del freddo intenso e per dare l’opportunità a tante persone di essere presenti allo spettacolo organizzato per stasera in Piazza Zanardelli con Luca Sepe di Radio Kiss Kiss, si è deciso di comune accordo con l’artista di rinviare a domenica 7 gennaio lo show.

Segnaliamo inoltre che oggi, giovedì 21 dicembre, dalle 16:30 alle 19:30, alla scuola dell’infanzia di Via Berlinguer, andrà in scena lo straordinario Presepe Vivente con i bambini del plesso.

Nella fantastica location di Palazzo Marciani, dalle 17:30, si terrà sempre oggi l’apertura del Villaggio di Babbo Natale con l’organizzazione dell’Associazione Mente Cuore Forza.
Natale al Centro continua e continuerà, nonostante tutto e tutti, per vivere festività serene, stando insieme e provando a donare divertimento per chiunque.

Il Sindaco di Roccapiemonte
Carmine Pagano

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.