Salerno: in Via Botteghelle mostra fotografica di beneficenza per l’Africa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Certe emozioni non si possono spiegare, per questo le fotografo” così Dario Di Domenico ha presentato la mostra fotografica inaugurata al Barroom in via Botteghelle a Salerno. L’evento inaugurale è stato caratterizzato da un grande successo e le opere rimarranno esposte fino al prossimo sei gennaio. Questa mostra fotografica racconta l’Africa vista dagli occhi di Dario, gli occhi di un viaggiatore e non di un semplice turista. E’ per questo che la mostra racconta l’Africa come viaggio dell’anima e non solo del corpo.

Un viaggio del cuore che ha portato l’artista a decidere di far qualcosa per aiutare i bambini africani. La mostra oltre ad essere bella e ad essere raccomandata dalla FIAF _ federazione italiana associazioni fotografica è, infatti, anche un evento di beneficenza. Le opere esposte sono in vendita e il ricavato andrà totalmente a finanziare progetti concreti in Africa.  Altre somme da destinare ai bambini della Tanzania sono stati raccolti tramite una tombolata di beneficenza, che si replicherà il 6 gennaio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.