«Sempre più migliori», nuova gaffe (grammaticale) per la ministra Fedeli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Durante un discorso pronunciato sabato 16 dicembre agli Stati Generali dell’Alternanza scuola-lavoro la ministra dell’Istruzione Valeria Fedeli è incappata in un errore grammaticale utilizzando la forma sbagliata”sempre più migliori”.

Non è la prima volta che Fedeli inciampa sulla lingua italiana. In molti hanno sottolineato gli strafalcioni del capo del Miur e il suo ‘dubbio’ curriculum formativo, secondo questi, inappropriato a ricoprire la sua carica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. È come se uno con la quinta elementare solo perché segue Dr.House lo mettessero a capo del reparto di cardiologia. Ottima scelta, io mi farei operare!

  2. In Italia la Meritocrazia si sa’,non esiste. …..però a questa proprio metterla come ministra all’istruzione. . . . . Che cacchio!E soprattutto bell’esempio per i giovani!

  3. DOVE SONO quelli che criticavano la scelta della Carfagna come ministro, chiamandola dispregiativamente “velina” o “soubrettina”? Ricordo a quegli ignoranti che era già da anni laureata in giurisprudenza con 110L, oltre a diploma di danza al S.Carlo e studi al conservatorio.. Cari ignoranti e ciechi: ora dormite?? siete falsi e ipocriti. E non dimenticate l’altra minestra, quella della sanità (la sanità delle multinazionali farmaceutiche ovviamente). Complimenti, cari miei ciechi (mentali).

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.