«Sempre più migliori», nuova gaffe (grammaticale) per la ministra Fedeli

Stampa
Durante un discorso pronunciato sabato 16 dicembre agli Stati Generali dell’Alternanza scuola-lavoro la ministra dell’Istruzione Valeria Fedeli è incappata in un errore grammaticale utilizzando la forma sbagliata”sempre più migliori”.

Non è la prima volta che Fedeli inciampa sulla lingua italiana. In molti hanno sottolineato gli strafalcioni del capo del Miur e il suo ‘dubbio’ curriculum formativo, secondo questi, inappropriato a ricoprire la sua carica

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È come se uno con la quinta elementare solo perché segue Dr.House lo mettessero a capo del reparto di cardiologia. Ottima scelta, io mi farei operare!

  • In Italia la Meritocrazia si sa’,non esiste. …..però a questa proprio metterla come ministra all’istruzione. . . . . Che cacchio!E soprattutto bell’esempio per i giovani!

  • DOVE SONO quelli che criticavano la scelta della Carfagna come ministro, chiamandola dispregiativamente “velina” o “soubrettina”? Ricordo a quegli ignoranti che era già da anni laureata in giurisprudenza con 110L, oltre a diploma di danza al S.Carlo e studi al conservatorio.. Cari ignoranti e ciechi: ora dormite?? siete falsi e ipocriti. E non dimenticate l’altra minestra, quella della sanità (la sanità delle multinazionali farmaceutiche ovviamente). Complimenti, cari miei ciechi (mentali).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.