Serie B: pari Palermo, Bari e Parma. Vince il Frosinone. Crollo lupi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sfrattata dal sabato a causa della diciottesima giornata di A, la Serie B scende in campo per la ventesima giornata. Il Venezia, nell’anticipo ad alta quota con la Cremonese, ha portato a casa un punto, a testimonianza della bontà del lavoro svolto da Inzaghi in stagione con una rosa in gran parte basata sulla squadra dello scorso anno. Non è riuscita, invece, la fuga al Palermo, fermato sull’1-1 a Cesena dopo il vantaggio iniziale firmato Trajkovski.

Pareggiano le prime inseguitrici, Bari e Parma, nello scontro diretto del San Nicola, dando spazio a Frosinone ed Empoli, che così scavalcano le due contendenti e si inseriscono nella lotta per la promozione diretta. A distanza di trentasei anni dall’ultima volta, il Foggia espugna Salerno, grazie a tre reti realizzate nel finale.

I risultati di giornata

Venezia-Cremonese 1 – 1 FINALE Marcatori: 15′ s.t. Cavion (C), 26′ s.t. Moreo (V).

Ascoli-Pescara 1 – 1 FINALE Marcatori: 39′ p.t. Crescenzi (P), 4′ s.t. Bianchi (A).

Bari-Parma 0 – 0 FINALE

Cesena-Palermo 1 – 1 FINALE Marcatori: 10′ p.t. Trajkovski (P), 34′ p.t. Jallow (C).

Cittadella-Carpi 1 – 1 FINALE Marcatori: 13′ p.t. Verna (CA), 18′ s.t. Bartolomei (CI).

Empoli-Brescia 1 – 1 FINALE Marcatori: 3′ s.t. Zajic (E), 35′ s.t. Torregrossa (B).

Frosinone-Virtus Entella 4 – 3 FINALE Marcatori: 1′ p.t. De Luca (VE), 34′ p.t. e 10′ s.t. Ciano (F), 15′ e 26′ s.t. D. Ciofani (F). 20′ s.t. Diaw (VE), 32′ s.t. rig. La Mantia (VE).

Novara-Perugia 1 – 1 FINALE Marcatori: 1′ s.t. Maniero (N), 35′ s.t. Cerri (P).

Salernitana-Foggia 0 – 3 FINALE Marcatori: 39′ e 45′ s.t. Floriano (F), 43′ s.t. Agazzi (F).

Spezia-Avellino 1 – 0 FINALE Marcatori: 12′ p.t. Marilungo (S).

Ternana-Pro Vercelli 4 – 3 FINALE Marcatori: 4′ p.t. Morra (PV), 5′, 26′ e 40′ p.t., 1′ s.t. Montalto (T), 22′ s.t. Vajushi (PV), 34′ s.t. rig. Vives (PV).

Classifica

Palermo 36

Frosinone 34

Empoli 33

Bari 33

Parma 32

Cittadella 30

Spezia 30

Cremonese 28

Venezia 28

Salernitana 26

Carpi 26

Pescara 25

Novara 24

Cesena 23

Brescia 23

Avellino 22

Foggia 22

Ternana 21

Virtus Entella 21

Pro Vercelli 18

Ascoli 16

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.