Successo per la compagnia del Teatro Delle Arti di Salerno al Teatro di Cervia

Stampa
Grande successo al Teatro Comunale di Cervia (Ravenna), dove il 19 e 20 è salita in scena la Compagnia del Teatro Delle Arti, che inserita nel cartellone 2017/2018, ha proposto lo spettacolo “Nati 80, amori e no…” scritto da Claudio Tortora, con la regia di Antonello Ronga e prodotto dal Cos Teatro Delle Arti. Dopo il successo ottenuto lo scorso mese al Teatro Totò di Napoli, ora un altro successo si aggiunge, quello di Cervia. E’ la prima volta che una compagnia salernitana viene inserita nel cartellone teatrale di una città del nord Italia, con una produzione propria e messa in scena da attori tutti salernitani.

“Nati 80, amori e no..”, è uno spettacolo che parla di amori, passione, turbolenze sentimenti inquieti, tradimenti, un susseguirsi di situazioni che avvolgono il percorso di quattro coppie di giovani quarantenni. Una riflessione su una fascia di età che per diversi motivi ha subito e subisce le tante evoluzioni in negativo che i nostri tempi hanno avuto. Caduta di valori, insicurezza, depressioni, segnano, passo dopo passo, la trama di questa piece teatrale.

Una full immersion in questo spaccato di vita che, anche questa volta ha lasciato un segno nello spettatore ed in particolare in chi ha vissuto e vive situazioni analoghe. Protagonisti di questo straordinario successo sono stati Claudio Tortora, Renata Tafuri, Claudio Lardo, Valentina Tortora, Mariachiara Basso, Federica Buonomo, Mauro Collina, Fortuna Capasso, Gianni Damato, Martina Iacovazzo, Cristina Mazzaccaro, Alessandro Musto, Gianluca Tortora, Enzo Triggiano. Le scene sono state curate dalla Bottega San Lazzaro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.