Tifosi granata: petardi, fumogeni e lancio di oggetti in campo costeranno caro

Stampa
La giornata granata tanto attesa alla vigilia si è trasformata in una giornata amara per la Salernitana ed i suoi tifosi con il Foggia che espugna l’Arechi con un secco 3-0 frutto di una partita speculare ma cinica risolta negli ultimi 10 minuti di gara. Oltre al danno molto probabilmente ci sarà anche la beffa con il Club che riceverà una multa salata per via delle intemperanze dei propri tifosi.

Sullo 0-0 prima sono piovuti oggetti in campo nei pressi del portiere avversario, proprio sotto la Curva Sud con l’esplosione anche di numerosi petardi. Poi dopo il gol del 2-0 firmato da Agazzi, dai “Distinti” sono stati lanciati alcuni fumogeni sul rettangolo di gioco che per poco non hanno colpito i calciatori rossoneri “colpevoli” di festeggiare il raddoppio proprio nei pressi del settore granata. Il tutto è stato annotato dal direttore di gara che referterà quanto accaduto. Un Natale amaro lontano da quelle che erano le aspettative della Società.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma da chi sono pagati questi tifosi salernitani che lanciano petardi, fumogeni, ecc? secondo voi? così si potrà dire che la citta di Salerno non merita la serie A e deve restare sempre fra la B e la C

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.