Vergogna social: «Buon Natale maledetti poliziotti» e posta foto agente morto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
«Buon Natale maledetti poliziotti»: il messaggio campeggia su facebook sopra la foto di un’auto della polizia completamente distrutta in un incidente avvenuto da pochi minuti.

Siamo sull’A1, all’altezza di Piacenza Nord. Nel terribile schianto contro un tir, uno degli agenti a bordo della volante, Giuseppe Beolchi, ha perso la vita. A darne notizia IlMessaggero.it

M.B. (queste le iniziali dell’autore del vergognoso post) probabilmente viaggia nella carreggiata opposta quando intravede le lamiere bianche blu accartocciate, prende il cellulare e scatta per poi esultare per la tragedia sul social network, con tanto di macabra e blasfema preghiera: «Maria piena di grazia, fai che quel poliziotto muore».

La polizia postale ha rimosso il post dal social e ha individuato M.B. anche grazie alle tantissime segnalazioni arrivate sul profilo facebook della polizia “Agente Lisa”.Si stanno ora valutando eventuali ipotesi di reato di cui potrebbe dover rispondere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Una considerazione da fare :
    La persona (da condannare il suo gesto a priori )che ha postato questa foto e la ha pure commentata, altro non fa che rispecchiare il sentimento che molti italiani nutrono verso le istituzioni e lo stato, e le forze dell’ordine sono una parte di essi.
    Non fraintendete e soprattutto non fingerevi buonisti che si sono scandalizzati per questo articolo.
    Il disprezzo che la gente prova verso chi ci governa, la delusione continua verso le malefatte della politica, la disillusione verso le forze dell’ordine ed il loro lavoro appunto è talmente forte, che sfocia anche in queste cose assurde.
    Non c’è una persona che sia soddisfatta delle istituzioni e non c’è nessuno che ne parli bene. Il post e l’autore sono assolutamente da condannare, ma credo che sia una eccessiva esternazione di delusione.
    Buona giornata a tutti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.