Baronissi: Luci e solidarietà, arriva Gipo Scribantino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giornata speciale dedicata al Natale e alle famiglie quella in programma sabato 23 dicembre a Baronissi per Luci dell’Irno Costellazioni Infinite. Protagonista sarà Gipo Scribantino, volto noto di Rai YoYo con i “Cartaracconti”, uno spettacolo fatto di origami, canzoni, sorrisi.

Nella tensostruttura in largo dei Ferrovieri, grazie all’impegno e alla sensibilità della Commissione Pari Opportunità, ospiti speciali della città saranno i bambini del reparto oncologico dell’ospedale Santobono-Pausilipon e del reparto di onco-ematologia del Primo Policlinico di Napoli, e quelli in terapia di mantenimento, provenienti dalla Terra dei fuochi e dall’Associazione “Angeli guerrieri della terra dei fuochi”. Dalle ore 16 laboratori di pittura e scrittura.

Alle 18.30, i bambini incontreranno Gipo con i suoi “Cartaracconti”. E’ un momento importante di solidarietà, che il Comune di Baronissi vuole regalare alle famiglie della città e, ancor di più, a tanti piccoli bimbi ammalati, che avranno l’occasione di trascorrere qualche ora di spensieratezza e gioia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.