Baronissi: Luci e solidarietà, arriva Gipo Scribantino

Stampa
Giornata speciale dedicata al Natale e alle famiglie quella in programma sabato 23 dicembre a Baronissi per Luci dell’Irno Costellazioni Infinite. Protagonista sarà Gipo Scribantino, volto noto di Rai YoYo con i “Cartaracconti”, uno spettacolo fatto di origami, canzoni, sorrisi.

Nella tensostruttura in largo dei Ferrovieri, grazie all’impegno e alla sensibilità della Commissione Pari Opportunità, ospiti speciali della città saranno i bambini del reparto oncologico dell’ospedale Santobono-Pausilipon e del reparto di onco-ematologia del Primo Policlinico di Napoli, e quelli in terapia di mantenimento, provenienti dalla Terra dei fuochi e dall’Associazione “Angeli guerrieri della terra dei fuochi”. Dalle ore 16 laboratori di pittura e scrittura.

Alle 18.30, i bambini incontreranno Gipo con i suoi “Cartaracconti”. E’ un momento importante di solidarietà, che il Comune di Baronissi vuole regalare alle famiglie della città e, ancor di più, a tanti piccoli bimbi ammalati, che avranno l’occasione di trascorrere qualche ora di spensieratezza e gioia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.