Il giorno dopo le voci fuori dal coro: ”Con Bollini, ieri, rimontavamo…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sarà un Natale amaro per i tifosi della Salernitana che speravano in ben altro risultato per l’ultima gara del 2017 tra le mura amiche. L’Arechi si conferma stadio tabù per i granata che in 10 gare ha visto vittoriosi Bocalon e compagni soltanto in due circostanze. Poi 7 pareggi e contro il Foggia è arrivata anche la prima sconfitta interna. Stamattina dopo una notte da incubo i tifosi hanno mostrato scettiscismo anche sul cambio tecnico apportato dalla società due settimana fa e puntano il dito sulla squadra allestita. In molti invocano accorgimenti dal mercato di gennaio e l’ingaggio di un attaccante capace di andare in doppia cifra. Dinanzi a bar e ritrovi granata stamane occhi ancora increduli. Giochi bene e perdi, giochi male e vinci o pareggi. Non poteva mancare la voce fuori dal coro: ”Con Bollini…non l’avremmo persa” e addirittura un tifoso dichiara: ”Se c’era Bollini, la rimontavamo proprio…” Anche questo è il bello del calcio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. questo Colantuono. Hanno fatto impazzire Bollini costringendolo a cambiare modulo perchè bisognava giocare con la difesa a 3 e con due punte. Arrivo il nuovo tecnico e schiera la difesa a 4 e un’unica punta (sempre che Bocalon possa essere considerata tale). Subito vengono fuori i problemi difensivi (avete visto come difende Pucino sui primi due gol?) e si nota che in attacco non pungiamo.

  2. Eterni scontenti….hanno avuto quel che si meritavano…..Non capiscono che passano i giocatori, gli allenatori, i presidenti ma rimane un’unica inconfutabile e ineminticabile realtà….Buon Natale a tutti e sempre Forza Salernitana!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.