Il giorno dopo le voci fuori dal coro: ”Con Bollini, ieri, rimontavamo…”

Stampa
Sarà un Natale amaro per i tifosi della Salernitana che speravano in ben altro risultato per l’ultima gara del 2017 tra le mura amiche. L’Arechi si conferma stadio tabù per i granata che in 10 gare ha visto vittoriosi Bocalon e compagni soltanto in due circostanze. Poi 7 pareggi e contro il Foggia è arrivata anche la prima sconfitta interna. Stamattina dopo una notte da incubo i tifosi hanno mostrato scettiscismo anche sul cambio tecnico apportato dalla società due settimana fa e puntano il dito sulla squadra allestita. In molti invocano accorgimenti dal mercato di gennaio e l’ingaggio di un attaccante capace di andare in doppia cifra. Dinanzi a bar e ritrovi granata stamane occhi ancora increduli. Giochi bene e perdi, giochi male e vinci o pareggi. Non poteva mancare la voce fuori dal coro: ”Con Bollini…non l’avremmo persa” e addirittura un tifoso dichiara: ”Se c’era Bollini, la rimontavamo proprio…” Anche questo è il bello del calcio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • questo Colantuono. Hanno fatto impazzire Bollini costringendolo a cambiare modulo perchè bisognava giocare con la difesa a 3 e con due punte. Arrivo il nuovo tecnico e schiera la difesa a 4 e un’unica punta (sempre che Bocalon possa essere considerata tale). Subito vengono fuori i problemi difensivi (avete visto come difende Pucino sui primi due gol?) e si nota che in attacco non pungiamo.

  • Eterni scontenti….hanno avuto quel che si meritavano…..Non capiscono che passano i giocatori, gli allenatori, i presidenti ma rimane un’unica inconfutabile e ineminticabile realtà….Buon Natale a tutti e sempre Forza Salernitana!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.