Nasce Salernitana Start, la piattaforma digitale dedicata ai tifosi granata

Stampa
Nasce oggi Salernitana Start , la nuova piattaforma ufficiale di fan engagement dell’U.S. Salernitana e della Lega B che vi permetterà di rivoluzionare e personalizzare la vostra esperienza di navigazione attraverso una home page a tema ufficiale della Salernitana.

Su Salernitana Start troverete le immagini più belle, tutte le news e i contenuti social relativi alla Salernitana aggregati in tempo reale, un match centre aggiornato con gli ultimi risultati e le classifiche della Serie B Conte.it, la mappa dei tifosi granata presenti in Italia e nel mondo e, soprattutto, nuove e straordinarie forme di coinvolgimento e competizioni divertenti raccolte nel Game Centre, con pronostici, votazioni, quiz e molto altro ancora.

Potrete stare sempre vicini alla vostra squadra impostando Salernitana Start come pagina iniziale della navigazione web e supportare i nostri colori alla conquista della League of Fans, il primo campionato digitale ufficiale dei tifosi della B.

E non è finita qui: i tifosi più attivi su Salernitana Start potranno infatti vincere premi ed esperienze unici.

Cosa aspetti? Entra subito nel mondo di Salernitana Start in tre semplici passi e supportaci nella League of Fans, dimostriamo a tutti quali sono i migliori fan della Serie B Conte.it !

Vai su https://start.legab.it

SALERNITANA START – GIOCA E VINCI PREMI UNICI!

Entra in Salernitana Start per:

  • personalizzare l’esperienza di navigazione attraverso una home page a tema ufficiale del Club preferito;
  • selezionare le immagini più belle caricate dal proprio Club;
  • leggere tutte le news e i contenuti social relativi alla propria squadra;
  • partecipare a numerosi giochi e competizioni come quiz, pronostici, sondaggi e molto altro ancora;
  • controllare le prestazioni individuali e quelle degli amici, l’andamento delle partite e il calendario dettagliato della League of Fans.

Partecipa alla League of Fans, il primo campionato digitale ufficiale dedicato a tutti i tifosi della B dove potrai dimostrare tutta la tua passione per il calcio e il sostegno alla tua squadra del cuore, accumulando punti utili a scalare le classifiche e partecipando a nuove e straordinarie forme di coinvolgimento e competizioni divertenti:

  • Gioco Pronostici, il gioco che ti permetterà di pronosticare i risultati esatti del tuo Club e di tutte le altre partite della Serie B ConTe.it;
  • Miglior Goal, il sondaggio che ti permetterà di votare il tuo goal preferito tra i cinque migliori della giornata di Campionato appena conclusa;
  • B-Quiz, il quiz che testerà la tua conoscenza sul calcio italiano, internazionale e sul mondo della B;
  • Uomo Partita, il sondaggio che ti permetterà di scegliere il miglior giocatore del tuo Club dell’ultima partita giocata;

 

Menù premi Salernitana Start

  • APERITIVO COI GIOCATORI

Gioca, vinci e goditi un esclusivo happy hour con i giocatori granata

  • CENA CON IL MISTER

Ti è mai capitato di cenare al fianco del Mister della Salernitana? Gioca su Start e vinci quest’esperienza unica

  • MAGLIA AUTOGRAFATA

Vinci la maglia da gara ufficiale autografata dai giocatori della Prima Squadra

  • MERCHANDISING

Giocando su Salernitana Start puoi vincere un prodotto di merchandising ufficiale direttamente dallo Store granata

  • FOTO AUTOGRAFATA

Le foto più belle firmate direttamente dai giocatori granata ti aspettano

  • BIGLIETTI OMAGGIO

Sciarpa al collo, direzione Arechi: vinci un biglietto omaggio per assistere ad una partita casalinga della Salernitana

  • VISITA ALLENAMENTI

Vinci l’esclusiva visita a un allenamento della Prima Squadra presso il centro sportivo Vincenzo Volpe e vivi un momento unico con giocatori e Mister

  • VIDEO

Ricevi un video personalizzato dai giocatori granata

  • MATCH DAY EXPERIENCE

L’Arechi come non l’hai mai visto: vinci quest’esperienza unica per una partita casalinga della Salernitana che include un biglietto omaggio e un tour walk-about dello Stadio e degli spogliatoi a ridosso del calcio d’inizio!

LEGA B START – The League of Fans

Lega B Start è un network di 23 pagine web che consente di:

  • personalizzarel’esperienza di navigazione attraverso una home page a tema ufficiale del Club preferito o della Lega B;
  • selezionare le immagini più bellecaricate dal Club seguito;
  • leggere tutte le news e i contenuti social relativi alla propria squadra;
  • partecipare a numerosi giochi e competizionicome quiz, pronostici, sondaggi e molto altro ancora;
  • controllare le prestazioni individualie quelle degli amici, l’andamento delle partite e il calendario dettagliato della League of Fans.

Per scoprire di più vai su https://start.legab.it.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.