Salernitana-Foggia 0-3: la delusione dei tifosi a fine partita – VIDEO

Stampa
Sarà un Natale amaro per i tifosi della Salernitana che speravano in ben altro risultato per l’ultima gara del 2017 tra le mura amiche. L’Arechi si conferma stadio tabù per i granata che in 10 gare ha visto vittoriosi Bocalon e compagni soltanto in due circostanze. Poi 7 pareggi e contro il Foggia è arrivata anche la prima sconfitta interna. Intervistati a caldo all’uscita dallo stadio, i tifosi sembrano mostrare scettiscismo anche sul cambio tecnico apportato dalla società due settimana fa ma puntano il dito sulla squadra allestita. In molti invocano accorgimenti dal mercato di gennaio e l’ingaggio di un attaccante capace di andare in doppia cifra.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che le vincevamo tutte? Neanche Palermo. Frosinone, Bari, Empoli e Parma, che hanno organici nettamente superiori al nostro, possono credere di vincere sempre.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.