Salernitana-Foggia: le FOTO

Stampa
All’Arechi la Salernitana cade contro il Foggia nell’ultima partita del 2017. Per i granata prima sconfitta stagionale tra le mura amiche. Al 6’ prima occasione della partita per la Salernitana con una bella conclusione dalla distanza di Signorelli. Al 21’ gran tiro a giro di Kiyine salvato in angolo da Tarolli. Al 43’ ci prova ancora Kiyine ma respinge Tarolli. Al 44’ dagli sviluppi di un calcio d’angolo il colpo di testa di Signorelli si stampa sulla traversa a portiere battuto. Termina senza reti il primo tempo. Al 4’ della ripresa Signorelli ci prova ancora di testa ma la palla finisce alta. Al 10’ su azione di contropiede arriva al tiro Sprocati ma Tarolli si fa trovare ancora una volta pronto. Al 19’ Sprocati colpisce il palo al termine di un’azione insistita dei granata mentre al 27’ arriva l’occasione per Di Roberto che calcia al volo, ma la conclusione è troppo centrale.

Al 31’ Sprocati dalla distanza sfiora l’incrocio dei pali. Al 38’ c’è il vantaggio del Foggia al primo tiro verso la porta di Adamonis con Floriano che insacca la palla sotto la traversa con un diagonale di prima intenzione. Al 43’ raddoppio degli ospiti con un destro a giro di Agazzi che sorprende la retroguardia granata. Al 47’ occasione per la Salernitana con Rossi che colpisce il terzo legno di giornata. All’ultima azione della partita arriva anche il tris del Foggia, con Floriano che si inventa un destro imparabile fissando il risultato sul definitivo 0–3.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ero presente allo stadio di Salerno e devo ammettere che i tifosi della salernitana si sono comportati da tifosi per bene e rispettosi. Mi dispiace per alcune attività commerciali rimaste chiuse e che hanno perso introidi,ma questo è un problema di visione politica perdente. FORZA FOGGIA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.